EXALEAD rivela l'information intelligence nascosta necessaria per comprendere, partecipare e agire.
EXALEAD consente alle organizzazioni di raccogliere, allineare e arricchire i Big Data, siano essi interni o esterni, strutturati o non strutturati, semplici o complessi, e di presentare tali informazioni nel modo in cui gli utenti desiderano riceverle. Le nostre soluzioni trasformano grandi volumi di dati eterogenei e provenienti da più fonti in una base di information intelligence significativa e in tempo reale per aiutare gli utenti a migliorare i processi aziendali e a ottenere un vantaggio competitivo.
FUNZIONALITÀ:
- Dati analitici su servizi e assistenza ai clienti
Reinventare servizi e assistenza ai clienti attraverso i dati - PLM Search & Analytics
Rivelare le informazioni esistenti sui prodotti, riutilizzarle e generare dati analitici

EXALEAD OnePart RISORSE DIGITALI.
I progettisti devono prendere continuamente decisioni cruciali, che possono generare costi elevati per un’azienda. Gli engineer progettano un numero sempre crescente di nuove parti ogni giorno. Non sarebbe più semplice trovare e riutilizzare parti simili o equivalenti, già disponibili tra le risorse di dati legacy dell’azienda? Infatti, oggi la ricerca delle parti e delle informazioni correlate è un processo estremamente lungo e ad alta probabilità di errore.
Senza uno strumento che permetta di trovare e confrontare le parti simili nascoste all’interno delle origini dati e dei silos distribuiti nell’intera azienda, i progettisti scelgono semplicemente di ricreare la parte, anziché perdere tempo a cercarla. Anche se non se ne rendono conto, la creazione di nuove parti influisce negativamente sugli utili. La necessità di acquistare o produrre nuove parti, che comporta l’esecuzione di ulteriori procedure di produzione, controlli qualità e inventari di magazzino, impone tempi e costi significativi.
Solo l’esperienza di ricerca integrata di EXALEAD OnePart consente di aggiungere analogie, metadati, documenti collegati dalla semantica e informazioni correlate, per affinare le capacità di ricerca. Progettisti, manager, tecnici ed addetti agli acquisti possono trovare e riutilizzare in modo semplice e rapido file 2D/3D esistenti di parti, progetti di prodotti e altre informazioni correlate, ovunque si trovino all’interno dell’organizzazione, anche oltre i consueti repository PDM e PLM. Questo consente un riutilizzo ottimale di parti, progetti e documentazione correlata, accelerando lo sviluppo e la fornitura dei prodotti e riducendo di costi di progettazione, materiale, produzione e stoccaggio.
Principali caratteristiche e vantaggi:
- Sfrutta le parti esistenti per ridurre il rischio legato alle decisioni di progettazione e massimizzare la qualità dei prodotti
- Aumenta la produttività di progettisti e ingegneri
- Accelera il time-to-market e l’avvio di nuovi progetti
- Riduce i costi di magazzino e gestione